Molti giocatori hanno segnalato problemi con l'HUD dopo l’ultimo aggiornamento del client di PokerStars.it, in particolare ai tavoli Zoom.
Se anche a te non funziona, segui attentamente questa guida e guarda il video tutorial collegato
Passaggi da seguire
1️⃣ Disinstallazione
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Disinstalla PokerStars dal Pannello di Controllo.
2️⃣ Backup dei file importanti
Prima di eliminare le cartelle residue, fai una copia di:
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notes.xml
→ contiene le note sui giocatori -
user.ini
→ contiene i settaggi della lobby
3️⃣ Eliminazione delle cartelle residue
Dopo la disinstallazione, elimina le seguenti cartelle:
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C:\Program Files (x86)\PokerStars.IT
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C:\Utenti\TUOUSER\AppData\Local\Pokerstars.italy
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C:\Utenti\TUOUSER\AppData\Local\Pokerstars.it
C:\Utenti\TUOUSER\AppData\Local\Pokerstars
⚠️ Attenzione:
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elimina PokerStars.Italy solo dopo aver salvato i file
notes.xml
euser.ini
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controlla anche PokerStars.it (in Local), dove potrebbero esserci vecchie note
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cancella tutte le cartelle PokerStars presenti in Local, ma solo dopo aver fatto il backup dei file
4️⃣ Reinstallazione del client
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Scarica nuovamente PokerStars
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imposta le cartelle per le Hand History come spiegato nel video
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chiudi Stars e riavvia (⚠️ il client ha bisogno di tempo per ricreare il file di configurazione)
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apri HM3, PT4 o H2N e imposta i nuovi percorsi delle Hand History
5️⃣ Ripristino dei file salvati
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Copia
user.ini
enotes.xml
nella nuova cartella PokerStars.Italy -
in questo modo riavrai le tue note e le impostazioni della lobby (👉 vedi minuto 7:10 del video)
6️⃣ Avvio finale
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Riapri PokerStars in modalità Amministratore
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avvia anche il tuo programma di tracking (HM3, PT4 o H2N)
se hai seguito correttamente la procedura, l’HUD tornerà a funzionare
🎥 Video tutorial
👉 Guarda il video completo su YouTube:
Come riattivare l'HUD nei tavoli Zoom di PokerStars
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